Continuano i favolosi live del Circolo Andrea Doria di Roma. Dopo gli esclusivi concerti di Squarepusher, Neneh Cherry, Tricky e Dave Clarke si continua il 4 settembre con il set dell’ex 99 Posse Meg che porta in giro il suo Imperfezione Tour. Aftershow a cura dei tipi di Touch The Wood Eclettic.
Meg è un’artista da sempre capace di unire il fermento del movimento musicale underground e le top-charts pop. Il 21 aprile è uscito il suo nuovo album Imperfezione, un lavoro istintivo e viscerale a cui hanno collaborato personaggi come Mario Conte, Digi G’Alessio (Clap!Clap!) e Godblesscomputers. Intanto Sabato 18 luglio saranno di scena due band che hanno fatto la storia del rock italiano, band anni novanta ancora oggi in pieno fermento, parliamo dei Post CSI e dei Diaframma di Federico Fiumani.
I Post-CSI (nella foto) presenteranno “Breviario Partigiano” e tutto il meglio della produzione dei CCCP e dei CSI. Insieme a loro i Diaframma che di recente ha pubblicato un nuovo video con il suo vecchio amico Piero Pelù dei Litfiba, e che da 30 anni lavora a pieno ritmo con la sua band.
https://www.facebook.com/breviariopartigiano
https://www.facebook.com/meg.multiformis
https://www.facebook.com/pages/Diaframma/43574862953