Il DJ e producer berlinese Paul Kalkbrenner anticipa il suo settimo album in studio, in uscita il 7 agosto, con il singolo Cloud Rider che potete ascoltare e in basso.
L’album, intitolato semplicemente “7″ (seven), è la sintesi perfetta di una carriera ventennale all’insegna della musica elettronica ed uscirà pr la major Columbia/Sony Music.
Paul Kalkbrenner ha infranto record di classifica, registrato il tutto esaurito nei palazzetti d’Europa, recitato in un film e guidato l’esplosione dell’elettronica berlinese. Il suo nuovo album rappresenta la continuazione e l’evoluzione di quello stile particolare che ha visto Paul conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Un disco che non scende a compromessi, come del resto tutti i suoi precedenti lavori. Per la prima volta, dai tempi del fortunatissimo singolo Sky & Sand, Kalkbrenner in questo disco utilizza nuovamente la voce.
L’uscita di “7” sarà accompagnata da un nuovo live show, con una produzione e un allestimento totalmente su misura per il nuovo repertorio. In Italia lo vedremo a il 9 Agosto al Parco Gondar a Gallipoli e il 5 settembre si esibirà davanti al pubblico dell’Home Festival di Treviso.
https://www.facebook.com/paulkalkbrenner
http://paulkalkbrenner.net/home/
Questa la tracklist dell’album:
1. Battery Park
2. Cylence 412
3. Cloud Rider
4. Shuffleface
5. Tone & Timber
6. Channel Isle
7. Feed Your Head
8. Papercut Pilot
9. Mothertrucker
10. A Million Days
11. Align The Engine
12. Bright Roller