Thomas Wesley Pentz, conosciuto con lo pseudonimo di Diplo, è tra più famosi dj-producer attualmente in circolazione e negli ultimi anni ha sfornato le cose più interessanti in ambito electro. In una recente intervista a fatto il quadro dei suoi prossimi tre mesi lavorativi e non ci crederete ma è presente su più fronti e tutti di altissimo livello.
A breve uscirà col progetto Jack Ü (sotto il video del primo singolo) che lo vede al fianco di un’altra star del genere: Skrillex. L’album promette scintille. A marzo invece sarà protagonista con la nuova release di Miss Ciccone, infatti per Madonna Diplo ha prodotto l’album. Ad aprile invece arriva il nuovissimo marchiato Major Lazer, il progetto che coinvolge gente del calibro di Ariana Grande, Ellie Goulding, Travis Scott, Pusha-T e Gwen Stefani.
Insomma Diplo rappresenta la scena EDM (electronic dance music) al top ma bastava ascoltare le sue vecchie produzioni per capire chi era e cosa avrebbe fatto. Per chi ha lavorato? Ecco alcuni nomi: M.I.A., Shakira, Robyn, Kid Cudi, Bruno Mars, No Doub, Snoop Dogg, Kid Sister, Die Antwoord, Alex Clare, Rolo Tomassi, Amanda Blank e Dark Meat.
Squid, ascolta il primo singolo estratto dall’imminente terzo album su Warp records
Il nuovo album del giovane gruppo post punk Squid, Cowards, esce il 7 febbraio 2025 ancora una volta su label...