A Settembre la carriera del musicista di Bristol si è arricchita di un ennesimo capitolo, Adrian Thaws, nuovo album e vero nome dell’artista inglese. Dopo anni di schiavitù discografica per major e indie ingombranti, Tricky ha finalmente riscoperto il gusto della libertà, fondando una sua etichetta, la False Idols.
L’ultimo disco ha il sapore oscuro di Pre-Millennium Tension e la verve senza tempo di Maxinquaye, un ritorno inaspettato che lo vede collaborare con una nuova schiera di giovani artisti dell’undergorund inglese e americano (nella lista appaiono Nneka, Mykki Blanco, Oh Land, Blue Daisy e Francesca Belmonte).
Da esso è tratto il brano My Palestine Girl con tanto di video fresco di pubblicazione. Il melting pot sonoro di Tricky sarà testato dal vivo a Febbraio, quando il nostro sarà di scena il 6 all’Estragon di Bologna, il 7 al Flog di Firenze e l’8 all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...