Stefano Piccoli presenta il suo ultimo graphic novel “Kuore nella notte“ dialogando con Danno dei Colle Der Fomento sulla scena culturale underground.
Torna a calcare le scene del mondo del fumetto S3Keno, alias di Stefano Piccoli, già Il Massacratore, con un graphic novel che è un’ode a Roma, città complicata e affascinante.
Racconta di una storia d’amore che si svolge nello scenario di una metropoli in bilico tra ambizioni culturali e anima popolare, tra bellezza e degrado, tracciando «mappe della libertà» attraverso la moltitudine dei suoi spazi occupati.
Appuntamento al Sottoscala9 di Roma il 23 dicembre alle ore 19:00, con la presentazione del fumetto edito dalla Tunuè, casa editrice specializzata in graphic novel per lettori junior e adulti, nonché nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei. Durante la presentazione ci sarà un dialogo aperto con il pubblico tenuto da Stefano Piccoli e Danno, dove si affronteranno i temi attuali che interessano la cultura underground passando dai Comics all’ Hip Hop.
Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1517666228496091/1517682478494466/
A seguire, dalle 22:00 avrà inizio la serata dedicata alla musica, con un DJ set esclusivo di Danno arricchito dall’esibizione live di alcuni dei suoi più grandi successi.
fonte: com. stampa