Freak Out presenta una partnership esclusiva con Rockarchive.com, il più grande archivio di foto rock al mondo. Con un’offerta speciale riservata ai nostri lettori: il 40% di sconto su alcune bellissime stampe A3 che potete vedere QUI.
Cos’è ROCKARCHIVE
ROCKARCHIVE.com è un archivio di immagini rock nato da un’idea di Jill Furmanovsky, fotografa di fama internazionale (Pink Floyd, Rolling Stones, Oasis, ecc.), che nel 1998 decise di rendere il proprio lavoro e quello dei suoi colleghi accessibile ai fan e ai collezionisti.
Da quando ha iniziato la sua attività, Rockarchive.com ha incrementato la propria collezione e oggi dispone di un catalogo vastissimo: si tratta di oltre 750 immagini scattate da 70 fotografi e art-director tra i più noti al mondo tra cui Gered Mankowitz, Mick Rock, David Corio, David Cummins, Sheila Rock, Storm Thorgerson, ecc.
Immagini splendide, molte delle quali divenute delle icone della cultura contemporanea. Molte altre sono invece inedite o poco conosciute e immortalano le stelle del rock e del pop sul palco, in posa per un ritratto o in momenti di vita quotidiana.
Ogni foto di Rockarchive.com è in edizione limitata e numerata, autografata dal fotografo autore dello scatto e stampata su carta di altissima qualità.
Molti collezionisti da anni considerano le foto di Rockarchive.com come una forma di investimento: alcune di queste immagini adesso valgono anche 10 volte il prezzo iniziale.
Ma è soprattutto per la loro indiscutibile bellezza che le fotografie di Rockarchive meritano un posto speciale a casa nostra!
E se vi trovate a Londra passate a vedere la nuovissima galleria di Rockarchive aperta in collaborazione con Olympus: la Image Space Gallery si trova a 199 Bishopsgate, a due passi dalla stazione di Liverpool Street.
Clicca e visita la pagina con le fotografie e i dettagli per l’acquisto.
https://www.freakoutmagazine.it/rockarchive-com-e-il-piu-grande-archivio-di-foto-rock-al-mondo-da-oggi-unofferta-speciale-riservata-ai-nostri-lettori-vi-permette-di-acquistare-in-maniera-conveniente/