L’artista americano ha annunciato che il seguito dell’esordio in solitaria “Blunderbuss” (2012) sarà presto in circolazione. “Lazaretto“, questo il titolo scelto per l’occasione, giungerà nelle rivendite il prossimo 10 Giugno su etichetta Third Man Records/XL Recordings. A precederne l’uscita sarà il primo singolo omonimo che verrà pubblicato alla fine di questo mese, nel frattempo il brano strumentale “High Ball Stepper” ci regala un assaggio della release.
Per celebrare il nuovo album la Third Man (label di proprietà di Jack White) immetterà sul mercato un Vault Package molto speciale ed unico (rispetto ai 19 Vault package usciti in precedenza). L’LP contenuto nel “Third Man Records’ Vault package #20”sarà l’unica versione limitata esistente di “Lazaretto”.
Stampato su vinile di doppio colore blu e bianco, sarà accompagnato da una grafica esclusiva e da un poster ripiegato con un’immagine ricorrente nella grafica dell’album, tratto dal National Archive. Inoltre vi sarà un 7pollici contenente le versioni demo di “Alone in My Home” e “Entitlement”, due canzoni che figurano nella scaletta del nuovo full-length. Come bonus, un sontuoso libro a copertina rigida di 40 pagine ricco di testi, annotazioni musicali esclusive, foto e grafiche.
Squid, ascolta il primo singolo estratto dall’imminente terzo album su Warp records
Il nuovo album del giovane gruppo post punk Squid, Cowards, esce il 7 febbraio 2025 ancora una volta su label...