In meno di 24 ore sono stati venduti oltre 50.000 biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Roma.
La febbre per il concerto del 22 Giugno al Circo Massimo è alta, molto alta. Gli organizzatori hanno diramato un comunicato in cui si annuncia che ben cinquantamila biglietti sono già stati venduti in meno di due ore dalla messa on line dei tagliandi. L’evento patrocinato da Roma Capitale, presentato da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma, è già da ora uno dei concerti estivi più attesi in assoluto. Da evidenziare come i concerti previsti in Belgio e Olanda sono andati sold out in pochissime ore dalla messa in vendita dei biglietti.
E’ grande l’attesa per l’unica data in Italia del tour mondiale “14onFire”, ad aprire il concerto romano delle pietre rotolanti sarà l’eclettico John Mayer.
Dopo 7 anni da loro ultimo show italiano Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, suoneranno nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock.Un grande evento, un concerto in cui la band proporrà brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come “GimmeShelter”, “PaintItBlack”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s Only Rock‘N’Roll”,più alcune inaspettate “chicche” musicali.
Vi ricordiamo che causa lutto, la compagna di Mick Jagger L’Wren Scott suicidatasi di recente, il tour australiano è stato rinviato al prossimo autunno.
Squid, ascolta il primo singolo estratto dall’imminente terzo album su Warp records
Il nuovo album del giovane gruppo post punk Squid, Cowards, esce il 7 febbraio 2025 ancora una volta su label...