In contemporanea con la tournèe europea che nel giro di qualche settimana passerà anche per il nostro paese, la band dublinese lancia una divertente trovata. In combutta col il regista dei loro video Shaun Ryan ed il curatore degli artwork Philip Kennedy, i Funeral Suits hanno messo su il progetto “Cut-Outs” (http://funeralsuits.com/cut-outs): ossia una serie disegni che riprendono personaggi apparsi nei vari cortometraggi del gruppo che ogni fan potrà prendere, onde dar vita a delle creazioni personalizzate.
I migliori lavori saranno poi pubblicati sul sito del gruppo. Per dare un’idea di cosa si tratta, la formazione irlandese ha realizzato il video di “We Only Attack Ourselves”, brano apparso sull’album di debutto “Lily of the Valley” (2012). Vi ricordiamo che verso la metà di Febbraio i Funeral Suits saranno di scena in Italia per le seguenti date:
11/2 Indierocket Party @ Rocket, Milano
12/2 Mercurio @ Circolo Degli Artisti, Roma
13/2 George Best, Napoli
14/2 Apartamento Hoffman, Conegliano Veneto (Tv)
15 /2 Al Mattatoio Culture Club Di Carpi (Mo).
FreakOut in collaborazione con NewLife mette in palio 5 biglietti per tutte le date del tour dei Funeral Suits. Vai quì e partecipa: https://www.freakoutmagazine.it/?p=17090
http://www.funeralsuits.com
https://www.facebook.com/FuneralSuits