La canadese Claire Boucher meglio conosciuta con il moniker di Grimes ha annunciato tramite il suo profile Twitter che a settembre pubblicherà il nuovo album e che è entrata a far parte del prestigioso roster della Roc Nation del rapper Jay Z, importantissima società di management per musicisti-sportivi e aziende che annovera nelle proprie file pop-star come Kylie Minogue, Rihanna, Santigold, Timbaland, Capital Cities e Shakira,
Il quarto album della 25enne, che a questo punto verrà inserita tra le papabili new-star del 2014, dovrebbe uscire a poca distanza dal sorprendente Visions, un lavoro che l’ha proiettata a livelli internazionali.
Ma in occasione del suo annuncio Grimes è stata smentita, sempre via social net, da un rappresentante della Roc Nation. Cose strane che accadono anche in società di spessore mondiale in grado di far circolare, ancora, milioni di dollari intorno al music-business. C’è da ricordare coma la Roc Nation abbia avuto, in un recente passato, problemi di gestione per la musicista anglo-cingalese M.I.A. che si è liberata da accordi contrattuali nonostante un futuro radioso grazie ai servigi di questo grosso management.
https://www.facebook.com/actuallygrimes
http://actuallygrimes.tumblr.com