Pare che l’artista inglese abbia le idee abbastanza chiare riguardo le sue attività nell’imminente futuro. In uno scambio di battute telematico con alcuni fans, Morrissey ha dichiarato di essere rimasto molto colpito dall’ottima accoglienza ricevuta dalla sua autobiografia di fresca pubblicazione. In altre parti della chiacchierata, il Moz ha altresì rivelato di star lavorando per la prima volta ad un vero e proprio romanzo e di essere a metà dell’opera.
Sul versante musicale, invece, il songwriter britannico ha asserito di aver gettato le basi in vista di un nuovo album, nel quale comparirà un pezzo intitolato “Istanbul”. Messo poi alle strette sulla perenne questione di un eventuale ritorno in attività degli Smiths il nostro ha negato in maniera decisa che vi sia alcuna possibilità di rivedere insieme la famosa band albionica.
Frattanto il 24 Febbraio sarà edito in edizione speciale, via Parlophone, il full-lenght del 1992 di Morrissey, “Your Arsenal”, nella cui versione in cd, vi sarà un differente mix del brano “Tomorrow”, oltre ad un dvd con un suo live californiano del 1991.
http://www.morrissey25live.com/
https://www.facebook.com/Morrissey