Potreste costruirne uno tutto per voi. Potreste sognare di averlo nella vostra casa e dedicargli tutto il tempo possibile ad imparare a “suonarlo”. Potreste immaginare di sonorizzare tutti i momenti più intensi della vostra vita, passata e futura. Potreste ma … non potete.
Però vi rimane il tempo della memoria, quella della vostra infanzia; dei cartoni anni 50 della Walt Disney che raccontavano di fughe, treni che sbuffano, lupi, topi e gatti che saltano, corrono, sbattono la testa e magicamente non muoiono.
L’orchestra dei sogni si materializza. E pensare che con la fantasia si immaginava un gruppo di 20, 30 elementi intenti ad affannarsi dietro a ritmi incalzanti, suoni kling-klong realizzati ad arte, e invece questo filmato svela come si sonorizzavano i cartoni animati in quegli anni.
Un sogno a tratti triste ma reale.
I Want it!
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...