Considerato da molti il loro capolavoro e fresco di premiazione come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e quale miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, rinverdisce i suoi fasti il full-lenght della band milanese.
In Marzo la ristampa di “Hai Paura del Buio?” sarà pubblicata da Universal in una versione espansa in doppio cd, contenente la versione rimasterizzata dell’album originale (uscito nel 1997) e una reintepretazione ad opera del gruppo e di artisti italiani ed internazionali, scelti in quanto fonte di ispirazione o per collaborazioni passate.
Sempre in Marzo gli Afterhours saranno artefici di una tournèe in cui riproporranno tutto il loro quarto lavoro in studio. “Abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l’hanno amato e continuano ad amarlo e lo risuoneremo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita.
Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale”. Così ha dichiarato in merito la formazione di Manuel Agnelli & co. che in conseguenza di ciò si esibirà dal vivo solo in nove occasioni:
14/03 Palabam, Mantova
15/03 Velvet, Rimini
18/03 Teatro Della Concordia, Torino
21/03 Estragon, Bologna
22/03 Supersonic Arena, S.Biagio Callalta (TV)
24/03 Alcatraz, Milano
26/03 Obihall, Firenze
28/03 Orion, Roma
29.03 Demodè, Bari
http://www.afterhours.it/
https://www.facebook.com/afterhours