Malika Ayane torna ad esibirsi dal vivo con il “Ricreazione Tour”, il live show in cui eseguirà, oltre ai suoi più amati successi, anche i brani dell’ultimo disco di inediti “Ricreazione” (Sugar Music), uscito a fine Settembre.
Al disco, il primo della musicista italo-marocchina in veste di produttrice artistica, hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri, oltre a vantare un brano inedito (parte musicale) di Sergio Endrigo.
Nel corso della tournèe, Malika Ayane sarà accompagnata sul palco dai suoi musicisti: Leif Searcy alla batteria; Marco Mariniello al basso; Stefano Brandoni alla chitarra; Carlo Gaudiello al pianoforte; Giulia Monti al violoncello; Daniele Parziani al violino.
A loro si aggiungeranno tre fiati e una viola. Le date previste, si svolgeranno perlopiù nei teatri sparsi in giro per lo stivale, tranne quello che si terrà al Blue Note di Milano.
I pochi biglietti per il piccolo locale meneghino saranno in vendita, abbinati al biglietto per lo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi del capoluogo lombardo.
Saranno disponibili solo 250 biglietti di primo settore al prezzo di 60 €.
Ogni biglietto sarà valido sia per l’ingresso agli Arcimboldi il 3 dicembre che al Blue Note il 4 dicembre. Di seguito il programma del “Ricreazione Tour”:
10 Novembre al Teatro Colosseo di TORINO
13 Novembre al Teatro Politeama Genovese di GENOVA
14 Novembre al Teatro Verdi di FIRENZE
19 Novembre al Teatro Europa Auditorium di BOLOGNA
20 Novembre al Teatro Alighieri di RAVENNA
22 Novembre all’Auditorium Parco della Musica di ROMA
26 Novembre al Teatro Ponchielli di CREMONA
29 Novembre all’Auditorium S. Chiara di TRENTO
30 Novembre al Teatro Comunale di BELLUNO
3 Dicembre al Teatro Degli Arcimboldi di MILANO
4 Dicembre al Blue Note di MILANO
Autore: Lucamauro Assante
www.facebook.com/malikaayane – www.malikaayane.com/