Una nuova traccia solista per Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, dal titolo ‘Nobody To Love’, è stata pubblicata in streaming sul canale Youtube (in basso trovate il brano).
La canzone, che è stato scritta insieme al produttore Dave Sardy, entrerà a far parte del nuovo film di Jake Gyllenhaal dal titolo “End of Watch”.
Ancora alle prese con la causa legale, che lo vede contrapposto agli ex Kyuss, Homme e soci in pieno deserto hanno avuto modo di registrare del nuovo materiale con un sound “killer” che sarà il follow-up dell’ultimo lavoro ‘Era Vulgaris’ datato 2007.
Indiscrezioni parlano di una pubblicazione entro la fine dell’anno, ma la vicenda legale contro i Kyuss continuano a sottrarre energie a Josh che intanto ha incassato la mossa strategica del cantante John Garcia, e del batterista Brant Bjork, che hanno raggirato il problema andando in tour col nome Kyuss Lives!
Come se non fosse già abbastanza imbrigliata la vicenda si arricchisce di un nuovo elemento, l’ex Kyuss Scott Reeder pure è stato denunciato da Homme per presunta “violazione del marchio e false dichiarazioni”.
Autore: red.
www.qotsa.com/