Gli Stone Roses sono lieti di annunciare che hanno firmato un contratto discografico con la Universal Music di Londra e con la Columbia Records a New York.
Dopo la reunion annunciata in pompa magna, dopo aver annunciato le prime tappe di una tournèe estiva che si preannuncia come l’evento della prossima estate, ecco arrivare il colpo di grazia (sì perchè non avete notato che sono tutte notizie eclatanti ma che riguardano quattro musicisti finiti che tornando insieme dopo X anni creano un polverone solo perchè non c’è nient’altro di nuovo per stampa, pubblico e promoter? nda).
Dicevamo che The Stone Roses hanno firmato un nuovo contratto discografco nientedimeno che con la Universal per il worldwide e con Columbia/Sony per gli Usa.
La band di Manchster ha dato la notizia sul proprio profilo FB www.facebook.com/thestoneroses lasciando supporre che Ian Brown, John Squire, Mani e Reni riusciranno a tirar su milioni di euro grazie anche ai vari festival che ad oggi hanno confermato la band nel proprio bill, tra i più noti troviamo il V festival, T In The Park e lo spagnolo Benicassim.
Il loro ultimo, e secondo, album ‘The Second Coming’ fù pubblicato nel 1994, da allora la band non è mai più entrata in studio; per la prossima occasione hanno dichiarato di riunirsi per le registrazioni durante le tappe del tour.
Autore: red.
www.thestoneroses.org