Ancora scossi dall’improvvisa morte del batterista Devon Clifford, scomparso improvvisamente per un malore durante uno show, i canadesi You Say Party! We Say Die! sono pronti ora a tornare sulle scene dopo alcuni mesi di comprensibile pausa.
La prima scelta è stata quella di cambiare nome alla band che si chiamerà ora solo You Say Party, ma non è l’unica novità:
La tastierista Krista Loewen ha deciso di uscire dal gruppo e la line up del quintetto canadese vede l’ingresso in formazione di Robert Andow e Bobby Siadat, ex Gang Violence.
I cambiamenti non rivoluzioneranno lo stile del gruppo, che continuerà ad avere quel suo inconfondibile marchio di fabbrica di electro-punk frenetico e ballabile.
C’erano una volta gli You Say Party! We Say Die!, band canadese che ha registrato tre album.
L’ultimo album degli YSP!WSD! è stato ‘XXXX’, più ricercato negli arrangiamenti e vicino a sonorità pop e soul. La critica lo ha adorato ed è subito stato un successo come i precedenti ‘Hit the Floor!’ e ‘Lose All Time’.
Il tour italiano, sospeso proprio per l’improvvisa scomparsa del batterista, rivivrà in queste date:
Venerdì 12 Novembre 2010 al Covo di Bologna; Sabato 13 Novembre 2010 a Roma; Lunedì 15 Novembre 2010 alla Casa 139 di Milano.
Autore: red.
http://yousaypartywesaydie.ca