Gli OutKast potrebbero finalmente pubblicare il loro nuovo album il prossimo anno. A confermarlo è Big Boi uno dei due componenti del gruppo in una recente intervista al giornale Guardian.
Antwan “Big Boy” Patton ha recentemente pubblicato un disco da solista “Sir Lucious Left Foot: The Son Of Chico Dusty” e lo stesso sta per fare Dre 3000 “A seconda della reazione del pubblico ai nostri album pubblicheremo anche quello degli Outkast ma sarà prima di quanto immaginiate” ha rivelato Patton.
Big Boi ha poi confermato che lui e Andre hanno già iniziato a lavorare al nuovo album degli OutKast, senza voler aggiungere molto altro “queste sono cose che vanno comunicate di punto in bianco ai fan, senza troppi annunci che genererebbero delle aspettative”.
L’ultimo album del super duo del rap è “Idlewild” uscito nel 2006 passato quasi inosservato (soprattutto nel mercato italiano), senza riuscire a riscuotere il grosso riscontro di pubblico e critica del pluripremiato “Speakerboxxx/The love below”(2003), che a tutt’oggi rappresenta il più grande successo degli OutKast.
Autore: Grazia De Micco
www.outkast.com