Mancano poco più di un mese alla IV edizione di DiscoDays, che si terrà alla Casa della Musica con l’intento di condividere e diffondere la cultura e la passione per la musica.
Ritorna a Napoli l’appuntamento con il disco in vinile, ma anche con editoria musicale, le associazioni e le etichette indipendenti che vorranno in quest’occasione presentare la propria realtà e le proprie inizative. DiscoDays rappresenta il luogo ed il momento ideale per confrontarsi, presentare e promuovere idee e progetti legati al mondo della musica.
DiscoDays è la prima mostra mercato dedicata al vinile a Napoli ed è divenuta rapidamente la più importante del Sud Italia. Dopo il grande successo della prima edizione napoletana dell’11 ottobre 2009 la prossima edizione dell’1 maggio 2010 conferma la stessa location: un unico grande spazio di 1500 mq che accoglierà espositori di dischi, collezionisti, fan club, riviste e magazine del settore, etichette
indipendenti, scuole di musica e associazioni.
Il Primo Maggio, ad ingresso gratuito dalle ore 10.30 alle 21.00, possono partecipare tutti coloro che ascoltano, realizzano, producono e diffondono musica.
Autore: red.
www.discodays.it/