Gli Atari dopo aver salutano il debut album “Sexy Games For Happy Families” con un infuocato live al duel:beat di Napoli (oltre 800 persone), iniziano un nuovo percorso verso il nuovo album.
Ad aprile/maggio player 1 e player 2 intraprenderanno un breve tour per testare i nuovi brani che andranno a comporre il prossimo full-lenght che uscirà ancora una volta per la FreakHouse records.
Attualmente la band è in studio di registrazione per completare le songs mentre il nuovo videoclip sarà registrato nelle prossime settimane e avrà alla regia e il montaggio Beppe Blasi (Nuova Università Cinema e Televisione) mentre la fotografia è affidata a Renzo Angelillo del Centro Sperimentale Cinematografia di Roma.
Ad aprile grandi novità che non saranno di poco conto, e riguarderanno sia il loro sound che l’approccio (e la formazione) dal vivo!
Sempre raffinati autori di un pop elettronico dal sapore agro-dolce, stratificato e ricercato, che non disdegna ardite sperimentazioni psichedeliche ed insospettabili sortite in territori quasi shoegaze, pur rimanendo saldamente ancorato all’amata “forma-canzone”.
Il 30 aprile torneranno ufficialmente sulle scene con un nuovo singolo (e relativo videoclip), che sarà messo a disposizione in free-download, oltre che stampato su vinile in edizione limitata.
Ecco le date del tour:
29/04 Duel Beat, Napoli (release party)
30/04 La Factory, Siracusa
01/05 Retronoveau Fest @ Forte Petrazza, Messina
06/05 Circolo Degli Artisti, Roma
07/05 Tambourine, Seregno (Mi)
08/05 Spazio 211, Torino (Grinding Halt Nite)
13/05 Caracol, Pisa
14/05 Code Club, Busto Arstizio
22/05 Salerno TBC
28/05 Lio Bar, Brescia
29/05 Cesenatico TBC
30/05 Carpi TBC
Autore: red.
www.myspace.com/atariboys