Brillante, gioioso e privo di paura: ecco Jón Thor Birgisson, il cantante dei Sigur Rós, che, dietro lo pseudonimo di Jónsi presenta in una imperdibile data italiana ‘Go’ atteso album che si annuncia come un masterpiece del 2010.
Già accesa la corsa ai biglietti per questo show che si annuncia come unico ed imperdibile: sul palco con Jónsi una scenografia studiata ad hoc dalla rinomata 59 Production, una delle case di produzione di eventi teatrali/film/TV più importanti a livello mondiale, che per questi show di Jónsi ha realizzato qualcosa di mai visto per un rock show. Jónsi e i compagni di band saranno circondati da animali selvaggi, edifici in fiamme, stormi di uccelli in un percorso digitale dalla giovinezza alla redenzione che si annuncia come un spettacolo teatrale di prim’ordine. In tutto questo spiccheranno le canzoni di Go, in uscita il 2 aprile, ed altre nuove composizioni finora inedite.
‘Go’ è c oprodotto da Jónsi, Alex Somers e Peter Katis (Interpol), e registrato tra il suo studio di casa di Reykjavik e quello di Peter Tarquin in Connecticut nella primavera del 2009, l’album é stato mixato da Tom Elmhirst presso i Metropolis Studios di Londra.
Questi i dettagli per vederlo dal vivo:
Mercoledì 9 Giugno 2010
Milano – Alcatraz
Via Valtellina 21/27
Aperture porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
Prezzo del biglietto: € 30,00 + diritti di prevendita
Autore: red.
www.jonsi.com