Dopo le dichiarazioni al fulmicotone di metà agosto, dove Moz esortava i fans a boicottare i best of che le sue ex etichette discografiche pubblicheranno a breve, arriva la notizia della pubblicazione di una compilation di B-Side intitolata “Swords“. Vuoi vedere che il motivo del boicotaggio sta nell’interesse di vendere questa compilation?
Oramai Morrissey ha abituato tutti a considerare le sue sortite come annunci che sono il contraro di tutto, anche quando sono ufficiali: ultimo esempio di artista controverso sono state le due date annullate a fine luglio per due attesi concerti in quel di Rimini (stessa cosa fatta nel 2005 dove da un tour italiano di sei date ne realizzò solo tre).
Dunque per i fans accaniti ottime notizie, a fine ottobre uscirà questa compilation che conterrà le b-side dei singoli tratti dagli ultimi tre album dell’ex Smiths.
La release sarà disponibile in formato cd, doppio vinile e le prime copie stampate avranno un bonus cd con otto brani live registrati durante uno show a Varsavia.
Ecco la tracklist:
Good Looking Man About Town
Don’t Make Fun Of Daddy’s Voice
If You Don’t Like Me, Don’t Look At Me
Ganglord
My Dearest Love
The Never-Played Symphonies
Sweetie-Pie
Christian Dior
Shame Is The Name
Munich Air Disaster 1958
I Knew I Was Next
It’s Hard To Walk Tall When You’re Small
Teenage Dad On His Estate
Children In Pieces
Friday Mourning
My Life Is A Succession Of People Saying Goodbye
Drive-In Saturday
MySpace Exclusive Morrissey Fan Advert
Autore: red.
www.itsmorrisseysworld.com