Il festival napoletano si svolgerà il 15 e 16 luglio presso la splendida cornice della Mostra d’Oltemare.
Nei giardini del viale delle fontane si alterneranno sul palco bands affermate e giovani promesse internazionali. Con una line up più electro il Neapolis si riconferma il maggiore evento live del sud Italia.
Il giorno mercoledi 15 luglio saranno di scena i giovani newyorkese The Virgins, mentre i francesi Rinôçérôse, che hanno realizzato un bellissimo album, suonmeranno la loro electro-funk music in salsa dance. Il resto del cast del primo giorno è tutto italiano: Marlene Kuntz, Daniele Silvestri e i Subsonica che chiuderanno in bellezza.
Il secondo giorno giovedi 16 luglio sarà il giorno del giudizio: per la prima volta al sud i Prodigy che con il nuovo album sono tornati gli elfieri della techno-dance mondiale. A continuare la serata electro ci penseranno gli americani !!! (chk chk chk) e i Motel Connection, infine una spruttaza di rock e punk con l’attrice hollywoodiana Juliette Lewis che con il suo nuovo combo, The New Romatiques darà alla manifestazione le giuste sferzate rock .
Inizio concerti ore 19.00, biglietti già in prevendita sul circuito etes.it costano – comprensivi di prevendita – Euro 17.25 per la serata del 15 Luglio e Euro 28.75 per la serata del 16 Luglio, mentre l’abbonamento alle due serate Euro 34.50.
Ovviamente Freak Out è partner del festival.
Autore: red.
www.neapolis.it