E’ ufficiale, i Radiohead saranno in Italia per una data unica il prossimo mercoledì 18 giugno 2008 presso all’Arena Civica di Milano.
I biglietti saranno in prevendita da domenica 2 dicembre.
Prezzo dei biglietti: Prato Euro 50,00 + dp, Prima Tribuna Euro 50,00 + dp, Seconda Tribuna Euro 30,00 + dp.
Senza dubbio l’evento musicale del 2008, ma anche mediatico visto il polverone che la band ha alzato in occasione della pubblicazione di ‘In rainbows’.
La band di Oxford non farà un tour molto esteso ma toccherà poche e selezionate città europee.
In particolare a Milano il concerto avrà luogo in una venue affascinante e piena di storia come l’Arena Civica.
Thom Yorke and co. suoneranno in giugno in Germania al Southside and Hurricane festivals; ma anche in Danimarca al Roskilde festival mentre ci sono molte probabilità che saranno ancora una volta headliner al Glastonbury festival. Intanto verranno annunciate a breve le tappe che il gruppo farà negli States.
Sul fronte discografico è ufficializzata l’uscita su cd di “In Rainbows” al 31 dicembre per la XL Recordings, ma il gruppo annuncia altre pubblicazioni: sarà “Jigsaw Falling Into Place” il prossimo singolo che il 14 gennaio accompagnerà tre versioni live di “Down Is The New Up”, “Last Flowers” e “Videotape”, realizzate per lo show web From The Basement; e pubblicate in formato vinile 7 pollici e in download-formats.
Autore: red.
www.inrainbows.com