Eugene Hutz, cantante e leader dei Gogol Bordello, sarà il protagonista del primo film da regista di Madonna. La stessa Popstar lo ha rivelato dopo essere stata al concerto di presentazione del nuovo album della band “Super Taranta” lo scorso 21 maggio a Londra, in compagnia di Guy Ritchie. Madonna ha scritto nel suo blog ufficiale:
“Guy mi ha fatto conoscere questa band chiamata Gogol Bordello. Sono stata così impressionata che ho chiesto a Eugene Hutz di prendere parte al mio nuovo film “Filth And Wisdom“. Così Eugene ha passato la scorsa settimana a filmare con me in una location di Londra. Ho anche portato Guy al loro concerto ed è stato incredibile. Dovreste ascoltare i Gogol Bordello!”
I Gogol Bordello, che dopo il grande successo del precedente disco “Gypsy Punks” stanno per pubblicare il nuovo disco “Super Taranta” (in uscita l’11 luglio) saranno in Italia per 6 date nel periodo estivo: il prossimo 25 giugno saranno allo Sherwood Festival di Padova per poi andare a Villa Ada di Roma e a Cascina Monluè di Milano. Dopo circa 2 mesi di tour europeo torneranno a Brescia il 20 agosto, ad Ariano (Av) il 21 per poi chiudere all’Ippodromo di Firenze il 22.
Autore: red.
www.gogolbordello.com