Sono anni che Beppe Grillo mancava da Napoli ed ora torna con il nuovo show “Reset”, più volte replicato nelle altre città italiane (solo a Roma sono stati ben 6 i giorni di repliche, nelle scorse settimane).
Una delle prime date estive del tour sarà proprio all’Arena Flegrea di Napoli (3 giugno, ore 21) e c’è da scommetterci che sarà uno degli eventi della stagione per la città.
In questi giorni è partita la prevendita, presso i circuiti abituali Etes, e per maggiori informazioni si può contattare lo 081.2128930
Ormai considerato come uno dei personaggi più amati in Italia, bandito dalle televisioni, “profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo ha intenzione anche in questo suo “Reset” di puntare il dito contro questo pianeta sempre più malato e corrotto. C’è da esserne certi: Beppe Grillo su toccherà temi caldi come quello delle intercettazioni telefoniche, dell’informazione, dell’energia e della politica mettendo sempre in evidenza le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominio dell’economia sulla qualità della vita, sulla salute e sull’ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante e corrosiva.
Il costo dei biglietti varia (secondo i settori) da 20 a 30 euro.
Autore: red.
www.beppegrillo.it/