Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival il bando per la partecipazione a “Destinazione Neapolis”, le selezioni che ogni anno danno la possibilità a giovani band o solisti di esibirsi sul palco del prestigioso Neapolis Festival.
Le selezioni avverranno in tre diverse fasi: da tutto il materiale raccolto saranno selezionati (dal comitato organizzatore di Destinazione Neapolis 2006, costituito dal direttore artistico del festival e dalla redazione di Freak Out Magazine) 10 cd, che verranno quindi sottoposti ad una giuria di qualità (costituita da giornalisti e “addetti ai lavori”).
I voti dei giurati consentiranno di individuare i quattro “finalisti”, che avranno modo di esibirsi dal vivo a Napoli a maggio. In seguito a queste selezioni live, verranno individuati i due gruppi che entreranno a far parte del cast del festival.
Le iscrizioni si chiudono il 30 marzo.
Il Neapolis Festival, giunto quest’anno alla sua decima edizione, lancia inoltre un’offerta speciale per l’acquisto degli abbonamenti.
Da questo momento è possibile acquistare l’abbonamento per i due giorni di festival (14 e 15 luglio 2006) al prezzo super-conveniente di 25 euro.
L’abbonamento è acquistabile esclusivamente in internet, all’indirizzo: www.neapolis.it/shop/ e l’offerta è valida solo fino a quando verranno annunciati i primi artisti che faranno parte del cartellone del festival.
Autore: red.
www.neapolis.it destinazione@neapolis.it