I Radiohead hanno annunciato di aver appena concluso la seconda parte delle registrazioni del settimo album della carriera, il primo della “Terza trilogia”, il primo disco che la band di Oxford non registra per la EMI.
Infatti Yorke & soci non hanno firmato alcun contratto discografico e starebbero valutando l’ipotesi dell’autoproduzione con una distribuzione major..
Ma la notizia importante trapelata attraverso il blog “Dead Air Space” (www.radiohead.com/deadairspace) è che i cinque Radiohead hanno fatto trapelare alcuni titoli, sicuramente non definitivi, dei brani in lavorazione. Tra questi “Bananas” e “Bodysnatchers”. Durante il mese di dicembre il grippo si rimetterà al lavoro per completare le registrazioni.
Una seconda notizia importante trapelata invece attraverso il forum ufficiale della bands è che i Radiohead terranno un tour mondiale nel 2006. I concerti, le cui date non sono state ancora divulgate, dovrebbero essere organizzati in spazi più ridotti rispetto eccezion fatta per qualche evento di dimensioni maggiori.
Autore: red.
www.radiohead.com