MIDWEST: già disponibile nei migliori negozi di dischi (distribuzione Audioglobe) e su Itunes il nuovo album dei Midwest “Whatever We Bring You Sing”.
Chi Acquisterà il disco dei Midwest attraverso il sito di Sonic Rocket (www.sonickrocket.it) riceverà in omaggio un singolo a scelta tra i due singlesclub homesleep di Sodastream e Califone + oRSo!!
STAFF: Uscirà ad Ottobre il debut album di questa band anglo-statunitense. Si tratta di un super gruppo, capitanato da Tim Prudhomme e Geoff Soule (entrambi dei Fuck) e che ha al suo interno vari ospiti come Sean Newsham (Quickspace), Tripp (Grifters) e Matteo Agostinelli (Yuppie Flu, qui in veste di produttore). IF IT AIN’T STAFF IT AIN’T WORTH A FUCK. La band in Europa tra Ottobre e Novembre per un lungo tour che li vedrà, tra le altre cose, affiancare le superstars tedesche Tocotronic in Germania! In Italia dal 27 al 29 ottobre, unica data confermata ad oggi Sabato 29 al Covo di viale Zagabria 1-Bologna.
YO HERVE! Il mercato musicale sta cambiando? I dischi non si stampano più ma si scaricano da Internet? Ecco allora il primo di una lunga serie di albums che homesleep venderà solo online attraverso la piattaforma ITUNES! Si tratta di Yo Herve!, progetto indietronico dell’ormai homesleepers Kyle Statham di cui abbiamo ampliamente parlato sopra. Inside Tiny, questo il titolo, conterrà 19 canzoni acquistabili singolarmente 0.99 euro o tutte insieme all’incredibile prezzo di 5.99 euro!!!
CUT: Sono finiti i tempi della storica rivalità tra Homesleep e Gammapop, tra Ferruccio dei Cut e Ferrone degli Yuppie Flu! Ecco un matrimonio che mai nessuno si sarebbe aspettato (nemmeno Giovanni Gandolfi di Unhip records in piena fattanza…), quello tra i Cut ed Homesleep. La storica rock’n’roll band guidata da Carlo Masu e Ferruccio Quercetti realizzerà infatti il suo nuovo album (il quarto) “A Different Beat” proprio per homesleep!
AUSTIN LACE: “Easy To Cook” è il titolo della prima release targata homesleep di questo incredibile indie pop band belga. Tra Phoenix, Thaiti 80 e Grandaddy, gli Austin Lace sono una delle rivelazioni indie Europee del 2005. L’album, una gemma indie per originalità e freschezza, uscirà a fine novembre sarà preceduto dal singolo/video “Kill The Bee”. Imperdibile.
JULIE’S HAIRCUT: Uscirà all’inizio del prossimo anno il nuovo album dei Julie’s. L’album segnerà una svolta musicale della band sassuolese ed avrà alcuni ospiti eccezionali al suo interno. Primo tra tutti Sonic Boom degli Spacemen 3, che proprio in questi giorni sta registrando presso lo studio Alpha Dept con i Julies…
Nel frattempo Homesleep ristamperà il prossimo novembre il primo ormai introvabile album dei Julie’s Haircut, ovvero “Fever In The Funk House” uscito nel lontano 1999 per Gammapop.
Nei prossimi mesi nuove uscite di Built Like Alaska (USA), The Ian Fays (USA), Yuppie Flu, Micecars e tanti altri. Tutte le releases di homesleep sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Audioglobe, mailorder ufficiale Sonic Rocket (www.sonicrocket.it), online presso la piattaforma I-TUNES.
(comunicato redatto da newsletter)
Autore: red.
www.homesleep.it