Il programma del FIB HEINEKEN (dal 4 al 7 Agosto a Benicàssim, in Spagna) si arricchisce con le nuove conferme di: The Cure, Prefuse 73, Peaches, Hot Hot Heat, Mando Diao, Micah P. Hinson, Jori Hulkkonen, Masha Qruella, Austin Lace, Twine, Emil Delikolder, Tomás Fdo. Flores e
K.I.M. vs Discipline (all’interno della Tiguersushi Night). Inoltre – in attesa di conoscere i vincitori di “Progetto Demo” – si aggiungono al programma gli Standard, vincitori di Proyecto Demo 2005, l’equivalente spagnolo del concorso per giovani band organizzato anche in Italia dal FIB in collaborazione col Soundlabs Festival. Per informazioni sul cast del FIB: www.fiberfib.com
Progetto Demo annuncia i finalisti dell’edizione 2005. Il finalista scelto dal pubblico è CARPACHO! con 263 voti. La giuria, formata dal direttore del FIB Heineken, dal direttore del Soundlabs Festival e dal direttore de Il Mucchio Extra ha deciso che gli altri 2 gruppi finalisti saranno CAT CLAWS e LES FAUVES.
Il prossimo giovedì 26 maggio avrete occasione di ascoltare dal vivo i tre eletti in occasione della finale che si celebrerà presso lo Zoobar di Roma, a partire dalle ore 21. L’appuntamento sarà arricchito dalla presenza di Paolo Benvegnù che si esibirà come artista invitato.
L’ingresso alla finale è gratuito, fino ad esaurimento della capacità del locale!
Vi ricordiamo che il vincitore, scelto dalla giuria al termine dell’esibizione con una nuova votazione, sarà invitato a partecipare al Soundlabs Festival di Roseto degli Abruzzi e al Festival Internacional de Benicàssim in Spagna.
Autore: