In seguito al passaggio a una nuova label – la Endeavour Records – la band inglese ha cambiato nome in MOREAU e si è messa al lavoro su un nuovo album. “Nova Scotia”, attualmente in fase di registrazione, dovrebbe vedere la luce in primavera.
I Moreau riprendono la stessa formazione dei Cousteau, fatta eccezione per DAVEY RAY MOOR, fondatore della band nel 1999. Il polistrumentista ha assunto lo pseudonimo di Stellar Ray, pubblicando – a fine Gennaio su Nun Entertainment – un album solista, intitolato “Telepathy”. Da segnalare la presenza nel disco della nostra CRISTINA DONÀ, che canta la versione inglese del suo brano ‘Dove Sei Tu’ (tratta dal suo album omonimo), ribattezzata ‘Wherever Finds You’.
Il gruppo inglese, da sempre molto amato dal pubblico italiano, sarà nel nostro Paese dal 15 a 18 Aprile (loro primo tour della nuova stagione, a conferma di questa “nostra2 passione per loro) per 4 date: (15) New Age, Roncade (TV) – (16) Corallo, Scandiano (RE) – (17) Naima Club, Forli – (18) Transilvania, Milano.
Autore: