Il nuovo album dei Korn si intitolerà “Take a Look in the Mirror” e conterrà la cover di ‘One’ dei Metallica, presentata in anteprima dal vivo in un tribute concert ai Metallica effettuato a Maggio. Lo dice il bassista Fieldy. La band ha già registrato 14-15 brani per quello che è il seguito di “Untouchables”.
“Abbiamo quasi finito” dice Fieldy. “Stiamo per dare alle stampe qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Jonathan (Davis, ndt) ha uno studio sul tour bus, e scriveremo 4 ulteriori brani sul bus”. E ancora “il disco uscirà a Novembre, ma 10 dei brani già pronti sono devastanti. Il disco è stato autoprodotto, Korn liscio, al 100%”. Quanto all’inclusione di ‘One’ nel disco, Fieldy dice “alcuni kids l’hanno già vista e sentita dal vivo, altri no, ma ha avuto un tale buon riscontro che non può non finire anche sul disco”. Un altro brano che pure dovrebbe superare il “final cut” è ‘Did My Time’, che è apparsa nel film “Tomb Raider”.
Al momento i Korn sono impegnati nell’Ozzfest tour, che si concluderà al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, Florida, il 28 Agosto.
Autore: