Si terra’ il prossimo 1* luglio alla 02 Arena di Londra l’attesissimo ritorno sulle scene dei Monty Python. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedi’ prossimo 25 novembre, con prezzi fra le 25 e le 95 sterline e andranno con tutta probabilità a ruba.
La reunion del celeberrimo gruppo satirico britannico era già stata annunciata nei giorni scorsi ed e’ stata presentata ufficialmente alla stampa con una delirante conferenza.
“Cosa deve aspettarsi il pubblico che presenzierà allo spettacolo? Humour, pathos, musica e un po’ di sesso vecchia maniera”, hanno dichiarato i cinque Python.
Trent’anni dopo ”Il senso della vita”, il loro ultimo film, si ritroveranno insieme cinque dei sei componenti originali del gruppo: John Cleese, Eric Idle, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones. Il solo assente sara’ Graham Chapman, morto nel 1989 per un cancro alla gola. (fonte AFP).
Parthenope di Paolo Sorrentino
Presentata a Cannes, l'ultima opera di Paolo Sorrentino divide critica e pubblico tra indignati e ammaliati. Ma il cinema, è...