19/09/2013
Quarto appuntamento con Ritmika 2013 ed anche questa sera continua la raccolta fondi per l’Emilia colpita dal terremoto nel 2012. Scopo dell’iniziativa è quello di utilizzare le donazioni per acquistare l’attrezzatura necessaria ad allestire laboratori didattici musicali all’interno dell’Istituto Comprensivo del Comune di Cavezzo.
La prima a salire sul palco è Levante, performance totalmente unplugged la sua. Buona la voce ed il rapporto col pubblico il quale risponde alla grandissima sopratutto durante l’esecuzione del brano che ha reso famosa la cantante “Alfonso”.
E’ la volta di Bianco il giovane cantautore torinese. Bianco è di casa e si sente! Numerosi infatti sono i sostenitori presenti che cantano tutti i brani che vengono proposti. Buona la sua performance e la scaletta proposta.
Terminano la serata i Monaci del Surf il “terzetto mascherato” che presenta una scaletta con i classici del surf e con cover rivisitate sempre in stile surf. particolarmente accattivante la versione del tema di Guerre Stellari.