In occasione dell’undicesima edizione di DiscoDays – Fiera del Disco e della Musica, che si terrà a Napoli il prossimo 13 ottobre, torna il concorso “Musica a Scatti”. Per il terzo anno, dunque, fotografia e musica cammineranno di nuovo a braccetto, nella storica location della Casa della Musica di via Barbagallo.
Per il vincitore, in palio la possibilità di un allestimento personale durante la dodicesima edizione di Disco Days (che si terrà ad aprile). Le spese per l’allestimento, ovviamente, saranno completamente a carico dell’organizzazione e le stampe fotografiche verranno rilasciate al vincitore al termine della manifestazione.
Si potrà partecipare al concorso fino al prossimo 13 Ottobre e le foto dovranno essere inviato in formato jpg all’indirizzo email che può essere facilmente reperito sul sito ufficiale della manifestazione. Le foto, poi, verranno votate con un “Mi piace”, direttamente sulla fanpage di DiscoDays. Le dieci foto più votate saranno stampate ed esposte il 13 ottobre durante l’evento e sottoposte ad una giuria tecnica.
Per dare un’occhiata al bando e leggere ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, basta andare sul sito ufficiale di DiscoDays: www.discodays.it