Un progetto che nasce in maniera spontanea dal basso, grazie al sostegno di tanti tra i più importanti artisti italiani appartenenti al mondo della musica e di alcune delle personalità più significative nel campo della lotta contro le mafie, che hanno dato vita ad un collettivo in costante crescita.
Dopo il libro “Musica Contro Le Mafie” arriverà nei prossimi mesi l’omonimo documentario, nato con l’intento di denunciare ciò che rappresentano le mafie oggi in Italia e di mettere in luce che cosa possono fare la musica e la cultura per combatterle.
Proprio per la sua natura di documento collettivo e di denuncia è stato pensato il web come luogo ideale in cui presentare il progetto, con l’obiettivo di portarlo in tour nel 2014 attraverso una serie di proiezioni in Italia e all’Estero.
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...