I Doves sono ancora vivi e dopo la reunion live del 2019 e un album inedito nel 2020 hanno deciso di pubblicare il loro sesto album dal titolo Constellations For The Lonely. Jimi Goodwin, Andy e Jez Williams, che sono i membri della formazione originale, rilasceranno sul mercato il nuovo album il 14 febbraio tramite la EMI North.
Il gruppo informa che ha iniziato a lavorare al disco poco dopo l’uscita di The Universal Want del 2020, scrivendo e registrando in isolamento con il collaboratore di lunga data Dan Austin.
Il primo singolo condiviso è “Renegade“, tipico bran Doves-sound. “Guardando la vita di tutti negli ultimi anni, e considerando le notizie del momento, ‘Renegade’ risulta molto introspettivo”, dice Andy. “Volevamo creare un’atmosfera distopica, pensando alla stessa Manchester nel prossimo secolo o giù di lì. Una cosa totalmente immaginaria… Blade Runner è ambientato nella nostra città natale”.
https://dovesofficial.com/
https://www.instagram.com/dovesofficial
https://www.facebook.com/Doves
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...