D’emblée arriva la notizia di un nuovi brani per i Bon Iver che annunciano l’uscita del nuovo Ep ‘SABLE’ composto da soli tre nuovi brani in uscita il 18 ottobre per la Jagjaguwar. Di seguito potete ascoltare la traccia ‘S P E Y S I D E’. Le altre tracce sono “Things behind things behind things” e “Awards season”.
Il trittico di canzoni, scritte nel periodo 2020-2023 e nate da un periodo molto negativo per Justin Vernon, è stato registrato alla April Base nel Wisconsin, ma concepito in luoghi come Key West e le isole di Minneapolis. Prodotto da Justin Vernon e Jim-E Stack – con la viola di Rob Moose in ‘S P E Y S I D E’ e il contributo di altri stretti collaboratori in tutto il brano – ciascuno degli arrangiamenti dell’EP è incentrato su voce e chitarra. Il brano è stato chiamato così per la sua oscurità, i testi di ‘SABLE’ sono proiezioni dirette dei sensi di colpa, angoscia e tumulto, ma anche di affari incompiuti.
https://boniver.org/
https://www.instagram.com/boniver/
https://www.facebook.com/boniverwi
foto di: Erinn Springer
Cake, la band di Sacramento torna dopo 13 anni di silenzio. Album e concerti. Ascolta
Quattordici anni dopo il loro ultimo album tornano i Cake con una una nuova release anticipata dal brano "Billionaire In...