D’emblée arriva la notizia di un nuovi brani per i Bon Iver che annunciano l’uscita del nuovo Ep ‘SABLE’ composto da soli tre nuovi brani in uscita il 18 ottobre per la Jagjaguwar. Di seguito potete ascoltare la traccia ‘S P E Y S I D E’. Le altre tracce sono “Things behind things behind things” e “Awards season”.
Il trittico di canzoni, scritte nel periodo 2020-2023 e nate da un periodo molto negativo per Justin Vernon, è stato registrato alla April Base nel Wisconsin, ma concepito in luoghi come Key West e le isole di Minneapolis. Prodotto da Justin Vernon e Jim-E Stack – con la viola di Rob Moose in ‘S P E Y S I D E’ e il contributo di altri stretti collaboratori in tutto il brano – ciascuno degli arrangiamenti dell’EP è incentrato su voce e chitarra. Il brano è stato chiamato così per la sua oscurità, i testi di ‘SABLE’ sono proiezioni dirette dei sensi di colpa, angoscia e tumulto, ma anche di affari incompiuti.
https://boniver.org/
https://www.instagram.com/boniver/
https://www.facebook.com/boniverwi
foto di: Erinn Springer
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...