Bill Callahan, conosciuto anche come Smog, ha annunciato un nuovo album dal vivo che ha registrato durante il tour di YTILAER. Il nuovo album, Resuscitate! è stato registrato a Chicago nel marzo 2023. Nel live Callahan suona con il chitarrista Matt Kinsey, il sassofonista tenore Dustin Laurenzi e il batterista Jim White. Inoltre tra gli ospiti Nathaniel Ballinger, il cantante Pascal Kerong’A, il sassofonista contralto Nick Mazzarella, il suonatore di guembri Joshua Abrams e la suonatrice di armonium Lisa Alvarado.
“Queste canzoni – racconta Callahan – stavano mutando più velocemente del solito. Come qualunque cosa sia accaduta a Bruce Banner in laboratorio, sapevo che queste canzoni avrebbero acquisito dei superpoteri. Per quanto mi riguardava, questo cambiamento doveva essere documentato. La cosa migliore nel documentare qualcosa è che dà al creatore il permesso di andare avanti se lo desidera.”
https://billcallahan.bandcamp.com/album/resuscitate
https://www.instagram.com/billcallahansmog
https://www.dragcity.com/artists/bill-callahan
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...