Quarant’anni per la band The Cult. Ian Astbury (voce) e Billy Duffy (chitarra), dopo aver festeggiato i 40 anni dal debutto del loro primo gruppo Southern Death Cult hanno continuato solo con il nome The Cult diventando i pilastri della iconica band britannica. Partita prima come gruppo post wave è successivamente entrato nel circuito metal rock.
Ebbene i Cult celebreranno la loro gloriosa carriera quarantennale con un importante tour che inzierà il prossimo autunno. Intitolato 8424 40th Anniversary Tour tra ottobre e novembre toccherà 10 città in Inghilterra, Scozia e Galles.
Apertura alla Leicester De Montfort Hall e poi il tour proseguirà a Swansea, Edimburgo, Manchester, Bristol, York, Newcastle, Portsmouth e Wolverhampton prima di concludere con uno doppio spettacolo nella prestigiosa Royal Albert Hall e al Roundhouse di Londra. Intanto in estate, precisamente il 27 luglio, la band suonerà in data unica italiana presso il Carroponte di Milano.
https://thecult.us/
https://www.facebook.com/officialcult
https://www.instagram.com/officialcult
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...