PJ Harvey pubblica il nuovo film-concerto, “Live From L’Olympia in Paris“. Lo spettacolo è stato registrato durante il primo tour di Harvey dal 2017 a sostegno dell’ album “I Inside The Old Year Dying”. Il film è stato girato il 13 ottobre ed è diretto da Antoine Carlier e girato da Walter Films in collaborazione con Arte Concerts. Contiene una scaletta di 22 canzoni in cui Harvey e i suoi compagni di band suonano il nuovo album per intero, seguito da una selezione dei suoi più grandi successi, tra cui “Down by the Water”, “White Chalk” e altro ancora.
Il film-concerto è stato presentato in anteprima il 6 dicembre sul canale YouTube di Arte Concerts e, secondo i materiali della stampa, “sarà ulteriormente trasmesso sui canali Arte” l’anno prossimo.
Harvey ha grandi piani dal vivo per il 2024, inclusi due show da headliner ai festival di Roskilde e Øya, con apparizioni confermate anche al Primavera Sound e al Flow Festival.
Nel frattempo, suonerà anche in un grande spettacolo al Gunnersbury Park di Londra nell’agosto 2024 con una line-up da lei stessa curata.
“Ho scelto quelli che ritengo siano alcuni degli artisti più interessanti che lavorano oggi“, ha detto riguardo agli artisti di supporto Big Thief, Tirzah e Shida Shahabi. “Con loro spero di poter regalare al pubblico un’esperienza emozionante, rincuorante ed edificante”.
https://pjharvey.net/
https://www.instagram.com/pjharveyofficial
https://www.facebook.com/PJHarvey
TV on the Radio annunciano le date europee del tour con anniversario del debut album. Tappa al festival “La Prima Estate”
Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene lo scorso anno, i TV on the Radio si avviano a fare una...