Una campagna GoFundMe per la leggenda del no wave James Chance e la sua compagna di lunga data Judy Taylor è stata lanciata nel 2020 per aiutarli a superare “problemi di salute personale”. Da allora, sfortunatamente, Judy è morta e, in un nuovo aggiornamento, suo fratello David Siegfried afferma che James è stato ricoverato in ospedale ed è in cattive condizioni di salute.
Questa la lettera di aiuto:
Hello Friends,
I wanted to let everyone know that James is in the hospital. He went in on Friday in severe abdominal pain and they are trying to relieve the pain. He had been able to walk around the apartment but now says he is unable to walk.
We’re very worried about him. Sylvia Reed visited him and she says he’s very frail. He’s down to 95 pounds. He needs to get some physical therapy to get his strength back but I don’t know how to navigate the health care system to get him approved for that.
If anyone out there knows of a good heath care advocate that can navigate the system, please send me a message. I’m at a loss because he is not well enough to go back to his apartment without in-home care, but the hospital wants to discharge him.
– David
Traduzione:
Ciao amici, Volevo far sapere a tutti che James è in ospedale. È entrato venerdì con un forte dolore addominale e stanno cercando di alleviare il dolore. Era riuscito a camminare per l’appartamento ma ora dice di non riuscirci. Siamo molto preoccupati per lui. Sylvia Reed è andata a trovarlo e dice che è molto fragile. Il peso è sceso a 95 libbre. Ha bisogno di fare un po’ di terapia fisica per recuperare le forze, ma non so come orientarmi nel sistema sanitario per ottenere l’approvazione per questo. Se qualcuno conosce un buon avvocato che si occupa di assistenza sanitaria che può districarsi nel sistema, per favore contattatemi. Sono perplesso perché James non sta bene per tornare nel suo appartamento privo si assistenza domiciliare e l’ospedale vuole dimetterlo.
– David
https://jameschanceofficial.blogspot.com/
https://www.facebook.com/JamesChanceOfficial
Mumford & Sons, in arrivo il quinto album. Ascolta il singolo omonimo
Dopo sette anni dall'ultimo"Delta" (uscito nel 2018), e un cambio di formazione che li porta ad essere un trio, ecco...