Drake ha condiviso la video-traccia “8am in Charlotte” la prima del suo nuovo album For All the Dogs.
Il video del singolo ha come protagonista iAdonis Graham, figlio di Drake, e include un’introduzione in cui spiega un’illustrazione che ha appena disegnato. Adonis ha anche realizzato la copertina dell’album. Drake ha lavorato alla canzone con il produttore e direttore d’orchestra affiliato alla Griselda Records Williams.
Il nuovo album del rapper di Toronto segue le pubblicazioni del 2022 “Honestly, Nevermind” e “Her Loss contiene” e contiene 23 canzoni con ospiti tra cui Bad Bunny, SZA (sia su “Slime You Out” che su Sexyy Red, con “Rich Baby Daddy”), J. Cole, Lil Yachty, Chief Keef, 21 Savage, Teezo TouchDown, Yeat e PartyNextDoor.
La traccia di apertura “Virginia Beach” campiona “Wiseman” di Frank Ocean; “IDGAF” campiona “The Tunnel” di Azimuth; “7969 Santa” campiona “I Don’t Like” di Chief Keef; e “All the Parties” interpola “West End Girls” dei Pet Shop Boys i quali hanno ha detto: “È sorprendente sentire Drake cantare il ritornello di ‘West End girls’ nel brano ‘All the Parties’ del suo nuovo album. Nessun credito però è stato concesso e richiesta di autorizzazione”.
photo courtesy of Universal Music Group