Il collettivo di south London Archive prima di intraprendere un lungo tour europeo annuncia l’uscita di “Call To Arms & Angels (Deluxe Edition)”. Il tour inizierà il 5 ottobre da Djon (Francia) e toccherà anche l’Italia e il 6 novembre 2023 saranno di scena all’ Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 novembre 2023 presso Santeria Toscana di Milano.
L’edizione Deluxe del dodicesimo album in studio della band verrà pubblicata il 6 ottobre e includerà le versioni demo di tutte le 17 tracce presenti nell’album originale, più quattro brani inediti registrati durante le sessioni dell’album originale, incluso il nuovo singolo “Vice“.
“Vice è una canzone straordinaria e anche se non è stata mai pubblicata prima l’abbiamo sempre amata. La nostra idea era proporla nella sua forma più grezza. Siamo così felici di pubblicarlo finalmente affinché tutti possano ascoltarlo!” – ha dichiarato la band.
Il videoclip di Vice è diretto da Ben Sommers e Dean Austin, i realizzatori del documentario d’archivio “Super8: A Call To Arms & Angels”, ed è stato girato con una vecchia fotocamera Super-8mm di famiglia che Keeler ha trovato mentre ripuliva il loft della casa della sua famiglia d’infanzia, il documentario traccia la scrittura e la registrazione dell’album durante il periodo di lockdown dovuto al Covid.
Il lungo tour europeo della band
https://www.instagram.com/archiveofficial/
https://www.facebook.com/ArchiveOfficial
https://archive.ffm.to/fearthereandeverywhere
Squid, ascolta il primo singolo estratto dall’imminente terzo album su Warp records
Il nuovo album del giovane gruppo post punk Squid, Cowards, esce il 7 febbraio 2025 ancora una volta su label...