Ad un anno dalla morte del batterista Taylor Hawkins i Foo Fighters a sorpresa tornano con “But Here We Are”, il nuovo album in uscita il 2 giugno via Roswell Records/RCA Records. L’undicesimo album del gruppo di Seattle nato dalle ceneri dei Nirvana è una risposta brutalmente onesta ed emotivamente cruda a tutto ciò che i Foo Fighters hanno vissuto nell’ultimo anno, una testimonianza del potere curativo della musica, dell’amicizia e della famiglia. Coraggioso, tormentato e decisamente autentico, “But Here We Are” si apre con il singolo “Rescued”, la prima di 10 canzoni che affrontano una vasta gamma di emozioni, dalla rabbia e dal dolore, alla serenità e all’accettazione, con una miriade di punti intermedi.
Prodotto da Greg Kurstin e Foo Fighters, “But Here We Are” è il primo capitolo della nuova vita della band. Incanalando dal punto di vista del sound l’ingenuità del debutto nel 1995, reso più consapevole da decenni di maturità e profondità.
Questa la tracklist : Rescued Under You Hearing Voices But Here We Are The Glass Nothing At All Show Me How Beyond Me The Teacher Rest.
https://foofighters.com/
https://www.facebook.com/foofighters/