I Queens Of The Stone Age, capitanati sempre dal vulcanico Josh Homme (nella foto a dx) pubblicheranno a breve il loro sesto album in studio.
…Like Clockwork verrà licenziato a Giugno dalla prestigiosa indie-label Matador Records, che fa parte del Beggars Group, il maggiore gruppo di etichette indipendenti al mondo.
Il nuovo materiale è stato prodotto dallo stesso Homme e registrato da Mark Rankin nei Pink Duck Studios a Burbank, California e vede la partecipazione di Dave Grohl, Joey Castillo e Jon Theodore alla batteria e diversi ospiti come Sir Elton John, Mark Lanegan, Nick Oliveri, Trent Reznor, Jake Shears, James Lavelle e Alex Turner degli Arctic Monkey.
…Like Clockwork è la prima raccolta di materiale totalmente nuovo dal 2007 anno in cui fù pubblicato il fortunatissimo Era Vulgaris.
I Queens Of The Stone Age saranno sui palchi di tutto il mondo per supportare al meglio il nuovo album, un ritorno al tour dopo il ristretto numero di concerti che celebravano nel 2011 la ristampa dell’omonimo album di debutto del 1998.