Il seguito di “Gore” uscito nel 2016 uscirà nel 2020, lo assicura Chino Moreno (nella foto) leader dei Deftones. La band è stata in studio per lavorare ai nuovi brani e così tra una sessions di registrazione e l’altra il cantante del gruppo californiano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “ci stiamo godendo il processo. È un processo rilassato, stiamo insieme, lavoriamo per un paio di settimane, anche solo per fare un po’ di rumore e farci venire delle idee e poi tutti vanno a casa e tornano a lavorarci un altro po’. Abbiamo fatto così per circa un anno. Quest’estate siamo andati in studio e abbiamo registrato abbastanza musica per un album. Così, la musica è praticamente finita e gli ultimi mesi abbiamo lavorato alle melodie, ai testi e alle parti vocali. Quindi ci siamo quasi”.
I Deftones intanto annunciano che saranno in Italia per una data sola, la band si esibirà martedì 23 giugno 2020 in occasione del GruVillage 105 Music Festival a Grugliasco (TO).
Fiona Apple, Bruce Springsteen, Steve Earle e altri per il nuovo album Waterboys
Mike Scott per il nuovo album del suo gruppo The Waterboys ha coinvolto Fiona Apple, Bruce Springsteen, Steve Earle e...