L’ex bassista dei Queens Of The Stoneage e dei Mondo Generator Nick Oliveri (oggi nei Stöner) annuncia due compilation e condivide il brano “Chains And Shackles” con Slash (Guns n’ Roses). La traccia era un estratto dall’LP omonimo del 2010 dell’iconico chitarrista metal.
Le due compilation contengono brani che abbracciano la carriera di Oliveri e sono intitolate “N.O. Hits At All Vols.8‘ e ‘N.O. Hits At All Vols.9”, ed entrambi gli album usciranno il 19 gennaio tramite Heavy Psych Sounds. Preordina gli album qui.
Il multistrumentista californiano, che militò anche nei seminali Kyuss, ha condiviso “Chains and Shackles” (da “N.O. Hits At All Vols.8 ) che segna la prima uscita ufficiale e la canzone è un estratto dall’LP omonimo del 2010 dell’iconico chitarrista. “Chains and Shackles” è stato prodotto da Eric Valentine, che in precedenza aveva prodotto l’album del 2002 dei Queens Of The Stone Age “Songs For The Deaf”.
Entrambe le compilation di Oliveri contengono materiale inedito che abbraccia varie band e progetti solisti in cui il musicista è stato coinvolto nel corso degli anni. Alcune di queste band e progetti includono Mondo Generator, il suo progetto Death Acoustic e Dead End America e altri.
https://www.facebook.com/rexeverything666/
Mumford & Sons, in arrivo il quinto album. Ascolta il singolo omonimo
Dopo sette anni dall'ultimo"Delta" (uscito nel 2018), e un cambio di formazione che li porta ad essere un trio, ecco...