Cosa succede quando un regista segue una delle band più importanti del mondo in un tour lungo un anno? Nasce “Lord Don’t Slow Me Down“.
Il nuovo singolo degli inglesi Oasis è intitolato “Lord Don’t Slow Me Down” è già disponibile in rete per l’ascolto. Dal 21 ottobre il brano è in vendita on line mentre il “rockumentario” omonimo in DVD è atteso nei negozi per il prossimo 29 ottobre. In origine il pezzo era stato scritto per l’album “Don’t Believe the Truth”, ma era stato scartato dalla tracklist finale dell’album. Per quanto riguarda invece il nuovo album della formazione, gli Oasis hanno recentemente annunciato che uscirà per il 2008.
Ecco le caratteristiche del dvd:
Dvd1: Film-documentario con immagini backstage esclusive ed inedite, filmate durante il tour mondiale attraverso 26 Paesi, gli Oasis come non li avete mai visti! Con la possibilità di farti guidare nel documentario dalle voci della band e una sessione di Domande & Risposte con Noel, che incontra i fans di New York City;
Dvd 2: Oasis Live @ City Of Manchester Stadium (2005). Gli Oasis ritornano a casa! Bonus-disc di 90 Minuti, il live della band nello stadio di casa ed esclusivo footage filmato direttamente dai fans di tutto il mondo che hanno assistito al concerto.
Autore: red.
www.oasisinet.com