Nel 2007 i Giardini di Mirò hanno sonorizzato “il Fuoco” di Giovanni Pastrone. L’esperienza è talmente positiva da spingere la band a pubblicare un album con le musiche originali e dar seguito a un tour di quasi 50 repliche tra Italia, Germania, Svizzera, Lussemburgo. Ora tornano con una nuova sonorizzazione “Rapsodia Satanica” di Nino Oxilia che vedrà la band di Cavriago impegnata in un tour invernale.
TRAMA: Una anziana dama dell’alta società, Alba d’Oltrevita (Lyda Borelli) stipula un patto con Mefisto (Ugo Bazzini), per riacquistare la giovinezza in cambio della quale però lei ha il divieto di innamorarsi. Alba è corteggiata da due giovani fratelli, Tristano (Andrea Habay) e Sergio (Giovanni Cini). Quest’ultimo minaccia di uccidersi se lei non lo amerà: lei tuttavia non s’interessa a Sergio, il quale dunque si uccide, e si prepara a sposare Tristano. A questo punto però Mefisto prepara un finale a sorpresa.
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...